La Garçonniere 

 

b 291x185

Una delicata eleganza… è questa la prima sensazione che si ha quando si entra a La Garçonniere, una esclusiva dimora di charme, ricavata all’interno di un palazzo del '600 che si affaccia  su Piazza Portanova, il salotto di Salerno, dove si fondono in un ideale abbraccio, il Corso Vittorio Emanuele e la Via dei Mercanti, le prestigiose vie dello shopping salernitano.

 

 

matisse1it

Il B&B La Garçonniere è composto da due ampie e luminose Camere Matrimoniali (Superior), con bagno privato e dotate di ogni comfort, e da una Suite/Mini-Appartamento, con accesso indipendente, costituito da due camere arredate in stile provenzale: una elegante camera da letto , ed un raffinato ambiente,  entrambe con vista sul Castello di Arechi e sulla splendida Piazza Portanova...

 

 

La Garçonniere 8400

L'atmosfera elegante, l'esclusività della posizione,  rendono la Garçonniere la residenza  ideale per ospiti che cercano il calore di una casa e il comfort di un hotel: bagno ad uso esclusivo, aria climatizzata, connessione wi-fi (ovviamente gratuita) per essere sempre collegato ad internet e tv led... qui c'è tutto quello che ti serve!

piazzaportanova  Soggiornare a La Garçonniere vuol dire anche vivere nel cuore di Salerno: basta uscire di casa per ritrovarsi a poca distanza dai luoghi di maggiore interesse, come il Duomo e tutte le chiese antiche, quali la S.S.Annunziata, S. Giorgio, S. Pietro a Corte, S. Benedetto, oltre al Museo Didattico della Scuola Medica Salernitana e ai Giardini della Minerva, che si raggiungono a piedi,  attraversando il dedalo dei pittoreschi vicoli del centro storico.
 
 
pellicola
 
 
 


 
pellicola